1) CHECK-IN E CHECK-OUT:
Il giorno dell’arrivo, le camere saranno disponibili dalle ore 15:00.
Il giorno della partenza, le camere dovranno essere liberate entro le 10:00.
2) CAMBIO E USO DELLA BIANCHERIA DI SERVIZIO:
Garantiamo il cambio degli asciugamani dopo tre giorni di permanenza; le lenzuola, invece, verranno sostituite dopo e non prima delle sette notti.
Eventuali richieste di sostituzioni straordinarie della biancheria saranno addebitate all’ospite per un totale di 5 euro a pezzo.
Chiediamo ai gentili ospiti di fare un buon uso della biancheria e di riporla negli appositi cesti di raccolta e non sul pavimento.
3) PULIZIA DELLE CAMERE:
Il nostro servizio di pulizie giornaliere si effettuerà dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Vi chiediamo una cortese collaborazione, tenendo in ordine la camera, al fine di effettuare una buona pulizia.
4) REGOLE DELLE CAMERE:
È severamente vietato fare uso di stupefacenti e superalcolici.
È vietato fumare nelle camere e all’interno della struttura.
È fatto divieto di gettare nel water e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni; in caso si verificasse, verrà addebitato all’ospite il costo dell’intervento per tale ripristino.
Gli animali non sono ammessi in struttura.
In caso di smarrimento della scheda di accesso, verrà applicata una penale di 5 euro.
Eventuali danneggiamenti recati agli arredi saranno addebitati all’ospite.
Si richiede un decoroso/pulito ingresso e circolazione in struttura.
5) CUSTODIA DEGLI EFFETTI PERSONALI:
I signori ospiti sono pregati di custodire i loro oggetti personali poiché la struttura non è munita di cassaforte; la direzione non risponderà di eventuali furti di oggetti incustoditi.
6) FUMO NELLE CAMERE:
È severamente vietato fumare all’interno della struttura; i soggetti trasgressori saranno passibili di sanzione amministrativa.
È consentito fumare solo ed esclusivamente nelle terrazze, purché non creino disagio agli altri ospiti alloggiati nella struttura.
7) RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI:
All’interno del comune di Olbia, la raccolta rifiuti avviene porta a porta; pertanto, si richiede la vostra gentile collaborazione, riponendo i rifiuti negli appositi contenitori; è vietato lasciare cibo o residui dello stesso all’interno delle camere.
8) INTERRUZIONE DEI SERVIZI PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE:
Nel caso di interruzione della fornitura elettrica, dell’acqua o del servizio Wi-Fi per cause di forza maggiore e perciò non imputabili, la Direzione declina ogni responsabilità e non sarà tenuta ad alcun rimborso.
9) CHECK-OUT:
Come riportato sul sito della struttura, l’orario di check-out è stabilito per le ore 10:00. Sono tollerati ritardi fino a un massimo di 30 minuti oltre tale orario. Qualora la camera dovesse risultare ancora occupata oltre le ore 10:30 da persone o cose, quali bagagli o oggetti dell’ospite, verrà applicata una penale pari a un pernottamento in più senza avere diritto di usufruire del relativo soggiorno.
10) OGGETTI LASCIATI DAGLI OSPITI NELLE CAMERE DOPO LA PARTENZA:
Prima della partenza, i signori ospiti sono pregati di controllare di non aver dimenticato oggetti o indumenti. Gli oggetti rinvenuti saranno conservati per un massimo di 30 giorni dal giorno della partenza. Trascorso tale periodo, in mancanza di richieste da parte del cliente di recupero a mezzo di incaricati, si provvede all’eliminazione di tali oggetti o indumenti. Le richieste di spedizione da parte del cliente presso il proprio domicilio dovranno essere pagate in anticipo in misura di 20 euro, oltre alle spese di spedizione.
Il presente regolamento si intende accettato all’atto della prenotazione, e una copia dello stesso è presente in ogni camera e sul sito della struttura.